Beauty Routine

Per valorizzare la tua pelle ogni giorno, trova il rituale di bellezza ideale per te. Scopri i semplici step da seguire quotidianamente.

 

Pelle Matura

Lo sappiamo, dopo i 35 anni qualche segno del tempo c’è! Questo è dovuto alla naturale diminuzione dell’attività delle cellule della pelle che comporta la riduzione della sintesi di fibre di collagene. Scopri come mantenere la pelle elastica, luminosa ed idratata.

Pelle Sensibile

La tua pelle non ama il freddo né prodotti cosmetici aggressivi. La sua sensibilità la rende facilmente irritabile, può diventare rossa con le temperature basse e chi la ferma più! Rispetta la tua sensibilità con la giusta beauty routine.

Pelle Grassa

Tanto lo sappiamo che sbucano proprio nei momenti meno opportuni: i brufoletti sanno bene quando abbiamo delle occasioni importanti! La pelle grassa è frutto di un'incontrollata produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee.

Pelle Normale

La tua pelle presenta un’ottima microcircolazione, un buon grado di idratazione e luminosità. La morbidezza è ciò che la contraddistingue. La corretta detersione e idratazione, saranno la chiave giusta per la felicità della tua pelle.

Pelle Secca

La tua pelle ha bisogno di molta idratazione per rafforzare la presenza di acqua negli strati più superficiali e nutrire la pelle in profondità. Per contrastare la sua secchezza è importante assicurarle la giusta dose di nutrimento.

Vuoi capire che tipo di pelle hai?
Che tipo di pelle hai?

Il nostro test ti aiuterà a scoprire la beauty routine perfetta per te in base alle tue esigenze.

Scoprilo con il test che abbiamo creato per te

Il nostro test ti aiuterà a trovare la beauty routine perfetta per te in base alle tue esigenze.