pelle matura

Lo sappiamo, dopo i 35 anni qualche segno del tempo c’è! Questo è dovuto alla naturale diminuzione dell’attività delle cellule della pelle che comporta la riduzione della sintesi di fibre di collagene.
Scopri la giusta beauty routine per mantenere la pelle elastica, luminosa ed idratata.
 

PELLE MATURA


Lo sappiamo, dopo i 35 anni qualche segno del tempo c’è! Questo è dovuto alla naturale diminuzione dell’attività delle cellule della pelle
che comporta la riduzione della sintesi di fibre di collagene. Scopri la giusta beauty routine per mantenere la pelle elastica, luminosa ed idratata.


BEAUTY ROUTINE


MATTINA

La mattina, la pelle matura, può apparire spenta e con sebo in eccesso: per questo è necessario depurarla delicatamente dopo il sonno e nutrirla senza ungerla evitando l’effetto lucido. Ecco 4 semplici step da fare prima di cominciare la tua giornata!


STEP 1
Latte Scrub

Applica delicatamente sul viso eseguendo movimenti circolari per una piacevole azione detergente.



STEP 2
Spray Liposomiale

Nebulizza sul viso per un'immediata sensazione di freschezza: aiuterà la tua pelle ad assorbire la crema e l’elisir.



STEP 3
Crema Elisir

Applica con un massaggio lento e circolare su viso, collo e decolletè per un’azione anti invecchiamento e per migliorare la microcircolazione del tuo viso.

STEP 4
Elisir Occhi

Applica il prodotto picchiettando con il tuo dito anulare dall’angolo interno a quello esterno dell’occhio per una pelle più distesa e levigata.


SERA

La sera, la pelle matura, appare spenta, poco tonica e affaticata. É importante dunque dedicarle un trattamento specifico in grado di rigenerarla e prepararla al riposo notturno.
Scopri gli step per assicurarti una buona notte!


STEP 1
Latte Scrub

Massaggialo sul tuo viso per almeno un minuto con movimenti circolari per assicurare alla pelle matura una detersione serale profonda.



STEP 2
Tonico

Picchiettalo con dolcezza sul viso aiutandoti coi polpastrelli evitando la zona del contorno occhi.



STEP 3
Siero Elisir

Applica sul viso e sul collo. Grazie alla sua intensa azione anti invecchiamento è adatta ad ogni parte del tuo corpo.



STEP 4
Crema Elisir

Idrata viso, collo e décolleté con frizionando il prodotto fino al suo completo assorbimento aiuterà la pelle ad assorbirne meglio i principi attivi.



STEP 5
Elisir Occhi

Rilassa e tonifica il tuo contorno occhi applicandone in maniera delicata e omogenea dall’angolo interno all’angolo esterno degli occhi.


Integrazione weekend

Approfitta del weekend per regalare alla tua pelle un massaggio rimpolpante.

Detergi il viso e applica poi qualche goccia di Olio di Giove. Stendilo eseguendo dei movimenti dal basso verso l’alto
parte dal naso fino alla fronte mentre dei movimenti dal centro del viso fino all’esterno partendo dal mento fino alle guance.

Integrazione weekend

Approfitta del weekend per regalare alla tua pelle un massaggio rimpolpante.

Detergi il viso e applica poi qualche goccia di Olio di Giove. Stendilo eseguendo dei movimenti dal basso verso l’alto parte dal naso fino alla fronte mentre dei movimenti dal centro del viso fino all’esterno partendo dal mento fino alle guance.

Crea la tua Beauty Routine

Scopri le nostre proposte di set e kit per semplificare il più possibile la tua Skin Care Routine.

Kit

Scopri uno dei nostri tre Kit personalizzati per avere sempre con te tutti i prodotti necessari alla cura quotidiana della tua pelle.

Set

Una selezione di Set con i prodotti per rispondere alle tue esigenze quotidiane di detersione, idratazione ed esfoliazione.