Una Beauty Routine tutta Italiana

Nella tenuta Villa Sandi di Crocetta del Montello al fianco della produzione vinicola, nasce questa linea cosmetica 98% naturale che sfrutta le proprietà curative presenti negli estratti di vite, uva e vinaccioli.


Semplificare in modo Gold.

Ad ogni tipologia di pelle la sua beauty routine: l'intera linea contiene tutto l'occorrente per purificare, idratare e nutrire in profondità. Pochi prodotti essenziali, per una linea realizzata ascoltando le reali esigenze della pelle, eliminando le logiche di marketing.

Personalizzare in modo Premium.

Il modo in cui mixare questi prodotti è differente in base alla tipologia di pelle. Sappiamo che scegliere i prodotti giusti per la propria skin care non è semplice, per questo abbiamo creato un test per scoprire quali sono le proprie esigenze.

QUELLO CHE LA PELLE CHIEDE

La nostra missione è aiutare ogni persona a donare alla propria pelle quello che naturalmente sa riconoscere.

QUELLO CHE LA PELLE CHIEDE

La nostra missione è aiutare ogni persona a donare alla propria pelle quello che naturalmente sa riconoscere.

Trasparenza e Ecosostenibilità
Schede prodotto
semplici e chiare.

Lo sappiamo grazie ad anni e anni di tour e degustazioni nelle nostre cantine: conoscere un vino, così come un prodotto cosmetico, la loro lavorazione e gli ingredienti, è fondamentale. Per questo le schede di ogni prodotto sono semplici, chiare e ti guidano all'utilizzo step by step.


Packaging che segue
i nostri valori.

Sostenibilità, naturalezza e semplificazione: sono i tre principi che hanno guidato la selezione del packaging della linea cosmetica. Abbiamo scelto di utilizzare solo carta e vetro, ingredienti biodegradabili e dispenser fruibili in un solo gesto.