FAQ

Quando verrà spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia. Facciamo del nostro meglio per elaborare e spedire il tuo ordine Villa Sandi il più velocemente possibile.

Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il codice di tracciamento non appena il tuo ordine uscirà dal nostro magazzino.

Dopo che l'ordine sarà stato processato internamente dal nostro team, la spedizione richiederà all'incirca quanto segue:

  • Italia: 2-3 giorni lavorativi

Come posso tracciare il mio ordine?

Per rintracciare il tuo pacco, fai riferimento all'e-mail di conferma della spedizione per il tuo numero di tracking. Puoi anche controllare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito dello spedizioniere.

Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma con il numero di tracking, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo e saremo lieti di aiutarti.

Qual è la vostra politica di reso

Hai diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni a partire da quando entri in possesso dei beni. In questo caso, sarai rimborsato completamente anche delle spese di spedizione che hai sostenuto. Tuttavia, sei tenuto a restituire l’oggetto e le spese per la restituzione sono a tuo carico.

Per tutte le condizioni consulta il modulo Termini e condizioni della piattaforma.

Come posso rendere un prodotto?

Per effettuare il tuo reso, segui questi semplici passi:

  1. Contatta il nostro servizio clienti: se non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine e vuoi effettuare un reso, scrivi al servizio clienti specificando il numero dell’ordine, gli articoli da restituire e il motivo del tuo reso.
  2. Imballaggio del reso: prepara la confezione con la scatola originale con all'interno il prodotto o i prodotti che desideri restituire.
  3. Ritiro dei prodotti da parte del corriere: dovrai occuparti in autonomia della spedizione di reso del prodotto/i, che sarà quindi a tuo carico. La scelta del corriere da utilizzare è assolutamente a tua discrezione, scegli pure il corriere che ti viene più comodo! La spedizione di reso dovrà essere effettuata verso l'indirizzo indicato dal nostro servizio clienti al momento della richiesta di reso.
  4. Conferma del reso e rimborso: dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo se la qualità del prodotto/i soddisfa le nostre politiche di reso. Se sì, ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, nel più breve tempo possibile.

La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo presso il nostro magazzino.

Quando riceverò il rimborso?

Il nostro Servizio Clienti controllerà la qualità del prodotto reso ed emetterà il rimborso solo se soddisfa le condizioni delle politiche di reso. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente sul sito.

Riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale, nel più breve tempo possibile. Si prega di notare che i tempi di rimborso possono variare a seconda dei diversi metodi di pagamento.

Il rimborso sarà gratuito e includerà sempre l'importo del prodotto/i che si stanno restituendo.